La Pubblicità è Morta

Pubblicato: 18 ottobre 2010 in Uncategorized

adv is dead

La pubblicità è morta | Com.è Incontri 2010

Un po’ provocazione, un po’ presa di coscienza. Un ciclo si è chiuso e una nuova era sta iniziando.
Riflessioni sugli scenari futuri della comunicazione pubblicitaria.

Giovedì 28 ottobre 2010 (ore 18, Aula Magna Università di Reggio Emilia, viale Allegri 9) Paolo Iabichino (autore di Invertising) e Niccolò Arletti (head of brand connection Nike Italia), insieme ad Alessandro Schiatti (a.d. WW Lab), parleranno degli scenari futuri della comunicazione pubblicitaria.

Annunci
commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...