Com.è incontri 2010 | Strategie di marca: industria e distribuzione a confronto

Pubblicato: 5 novembre 2010 in Com.è Incontri

Continua la programmazione di Com.è  Incontri 2010 giunto al suo secondo appuntamento del 2010. Questa volta l’incontro sviscererà le problematiche legate alle strategie di marca, analizzate da due punti di vista distanti ma assolutamente a contatto: l’azienda che produce e quella che distribuisce. A parlarcene saranno due ospiti d’eccezione quali Francesco Mutti, amministratore delegato di Mutti azienda leader nel comparto conserviero e Francesco Cecere,responsabile pianificazione strategica Coop Italia.

L’incontro si terrà come la solito alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Economia  dell’Università di Reggio Emilia (viale Allegri 9), giovedì 25 novembre alle ore 18, presso l’Aula 1.

Ricordiamo che l’incontro è aperto a tutti  ed è assolutamente gratuito.

Annunci

I commenti sono chiusi.